Tavoli vibranti

Il Tavolo Vibrante è una attrezzatura fondamentale nel campo della prefabbricazione e serve a costipare al meglio i conglomerati cementizi  nello stampo e consentire un ciclo continuo di produzione consente una sformatura immediata dei manufatti e una produzione rapida e di alta qualità. Da oltre 40° anni la ditta Cacciamani realizza Tavoli Vibranti di tutte le dimensioni e di tutte le tipologie per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e si suddividono in:

TAVOLI VIBRANTI RINFORZATO: Questa tipologia di tavolo è realizzabile in diversi formati e possono  essere utilizzati anche per vibrare manufatti di grosse dimensioni anche più del tavolo stesso avendo anche la possibilità di unire più banchi vibranti contemporaneamente dotando i tavoli  di apposito basamento. Questo tipo di tavolo è caratterizzato da un una piana di grosso spessore per distribuire al meglio la vibrazione, al centro di essa  viene installato il potente gruppo vibrante costruito totalmente in acciaio con ingranaggi temprati a bagno d’olio ed è azionato da motore elettrico. Questo tipo di tavolo di norma è rivestito di pannelli fonoassorbenti in modo tale da rispettare le normative acustiche, su richiesta possono essere anche realizzati senza rivestimento esclusivamente per paesi extra CEE.    

BANCHETTI VIBRANTI: Questa tipologia di banchi per lo più sono di ridotte dimensioni e vengono utilizzati per vibrare stampi lunghi e bassi da posizionare cavallo tra i due banchi in questo modo la vibrazione viene distribuita più in lunghezza che in altezza per lo più vengono montati motovibratori ad alta frequenza.

TAVOLO CON SUPPORTO VIBRANTE: Questo tipo di attrezzatura è nata per vibrare tubi, scatolari e tutti quegli elementi più alti di 1 metro fino a 3 metri composto da un basamento di grosse dimensioni dove al centro viene installato il gruppo vibrante che si sviluppa per verticalmente proprio per poter trasferire la vibrazione fino a 3 metri. Il gruppo vibrante può essere con lubrificazione a grasso o a olio ed è azionato da un motore elettrico.

*Tutti i Tavoli Vibranti possono essere dotati di quadro elettrico con inverter o convertitori di frequenza per poter variare la frequenza e la potenza di vibrazione consentendo sempre l’adeguata vibrazione in base all’elemento da vibrare.

Disponiamo di tutti i ricambi per tavoli vibranti: Vibratori, motori, molle quant’altro necessario.