Blocchiera semovente

blocchiera semovente

CARATTERISTICHE TECNICHE BLOCCHIERE SEMOVENTI

BLOCCHIERA CE 110/S Semovente (SEMIAUTOMATICA O AUTOMATCA)

La Blocchiera  realizza Pavimentazioni autobloccanti, Pavè, Blocchi,  cordoli, canne fumarievolterranee, ed altri manufatti con altezza da 6 a 30 cm.

Lunghezze realizzabili 30/40/50/60. La macchina è dotata di n.2 vibratori laterali con relativi motori auto frenanti e n.1  motovibratore  supplementare al pettine.

Inoltre per garantire il perfetto avanzamento la blocchiera è dotata di doppia trasmissione, con asse per rispettare il parallelismo. Il motore di avanzamento è auto-frenante per consentire un perfetto arresto.

La macchina è dotata inoltre di congegni con cremagliera e pignone per consentire una perfetta discesa del pettine e dello stampo, onde ottenere sempre la stessa altezza del manufatto.

L’avanzamento della macchina e l’accensione dei vibratori è automatica e completamente registrabile. La macchina e’ provvista di protezioni di sicurezza con relativi contatti elettrici.

Inoltre nella parte anteriore è posizionata una barra antiurto, che blocca istantaneamente l’avanzamento quando incontra un ostacolo.

Un lampeggiante indica quando la macchina è in funzione.

PRODUZIONE GIORNALIERA   9.000     BLOCCHI 20x40x20  nelle 8 ore di lavoro.

PRODUZIONE GIORNALIERA   PAVIMENTAZIONI AUTOBLOCCANTI H 6/8/10   700  Mq.   nelle 8 ore di lavoro.

La blocchiera deve essere  adeguatamente alimentata.

Scrivi una risposta